Seleziona una pagina

blog

Cinque Motivi per Scegliere un Coworking

Cinque Motivi per Scegliere un Coworking

Nonostante la riscoperta dello smartworking, il desiderio di tornare a collaborare anche di persona è un’esigenza che si manifesta sempre di più. Ed è proprio da questa esigenza nascono i coworking: degli spazi in cui autonomia e networking coesistono nello stesso posto, unendo gli aspetti positivi dell’una e dell’altra modalità di lavoro.

leggi tutto
5 Vantaggi di lavorare in un Coworking

5 Vantaggi di lavorare in un Coworking

Il coworking è la soluzione migliore per tutti i lavoratori (autonomi e non) che amano lavorare in uno spazio stimolante e ricco di confort.
Se ti spaventa l’idea dell’isolamento di casa o in un vero e proprio ufficio, sarai felice di conoscere i vantaggi di lavorare in un coworking. E’ una soluzione alternativa al classico lavoro tradizionale che porta con sé tantissimi aspetti positivi.

leggi tutto
Coworking: cos’è e come funziona

Coworking: cos’è e come funziona

Il coworking è una metodologia di lavoro in cui professionisti di diversi settori utilizzano uno spazio comune per esercitare la loro professione.
E’ un nuovo stile lavorativo in cui l’obiettivo non è semplicemente eseguire il proprio lavoro quotidiano, ma coltivare relazioni professionali e dare una marcia in più al proprio business. Ma come funziona?

leggi tutto

Vieni a trovarci e mettiti al lavoro

Contattaci

Dove siamo

Viale di Trastevere, 131  00153 Roma (RM)

Chiamaci

(+39) 375 8183413

Seguici